fbpx
IMPALA equity, diversity and inclusion

Nel secondo anniversario della carta su “equity, diversity and inclusion”, IMPALA pubblica oggi il rapporto annuale sul lavoro svolto negli ultimi 12 mesi, incentrato su progetti e campagne di successo, nonché su aree che devono ancora essere migliorate.

Anche in questo secondo anno, la task force di IMPALA ha continuato ad attuare i 12 impegni indicati nella carta, adottata il 21 ottobre 2020. L'anno è stato ricco: dalla pubblicazione del rapporto sulla prima indagine sulla diversità di IMPALA, alla rivisitazione degli schemi di attribuzione di premi che ha dato vita a Artists to Watch e Changemaker Award.

 

IMPALA ha continuato il suo programma di formazione gratuito per i membri e ha offerto una piattaforma a ospiti speciali, che sostengono l'equità, la diversità e l'inclusione nell'industria musicale, nella serie di podcast 20MinutesWith.

 

Il rapporto di IMPALA racconta, inoltre, il suo lavoro in corso sull'equità nella remunerazione dello streaming, con una sezione dedicata a come tagliare la torta digitale in modo equo, inclusa l'intuizione di Ben Wynter su come lo streaming abbia cambiato le regole del gioco e perché non lo supporti.

 

Qui lo statement integrale di IMPALA

%MCEPASTEBIN%

Privacy Policy - Cookie Policy

Sito internet di Studio Blankpage