fbpx
IMPALA Changemaker Award 2023

Per la seconda edizione del Changemaker Award, IMPALA ha premiato l'organizzazione no-profit britannica “Women in CTRL”, per il suo lavoro di sviluppo e supporto di artisti e professionisti della musica appartenenti a minoranze.

Women in CTRL è stata fondata da Nadia Khan ed è stata molto attiva nella sua attività di promozione dell'uguaglianza di genere nell'industria musicale.

L'organizzazione è stata istituita per responsabilizzare e ispirare le donne nei settori dell'intrattenimento, della creatività e dell'industria musicale e incoraggia le donne e le persone non binarie a trovare i propri punti di forza e sviluppare il proprio brand personale. L'organizzazione offre programmi di crescita creativa di alto livello e di grande impatto, workshop comunitari, tutoraggio, formazione, organizzazione di eventi e altro ancora.

Oltre alla comunità e alla rete che ha costruito, Women in CTRL fornisce spazi sicuri e inclusivi per la crescita di talenti di tutte le età e background. 

Women in CTRL ha anche collaborato con AIM e Amazon Music per lanciare un nuovo programma di apprendistato, "Amplify", che mira a migliorare l'accesso alle carriere nel settore musicale per le donne e le persone non binarie. Amplify consente alle aziende di attrarre talenti e diversificare la loro forza lavoro.

Nadia Khan, fondatrice di Women in CTRL, ha commentato: “È un onore per Women in CTRL essere scelta come seconda vincitrice del Changemaker Award. Questo riconoscimento conferma la bontà del nostro lavoro, ci ispira a continuare ed evidenzia la determinazione e la passione collettive della comunità indipendente nel guidare un cambiamento positivo all'interno dell'industria musicale. Women in CTRL crede fermamente nel potere di trasformazione, della condivisione delle migliori pratiche e dell'apprendimento dalle organizzazioni sostenute da IMPALA. Insieme, possiamo creare una reazione a catena che risuoni in tutto il settore. La collaborazione è la chiave per raggiungere un cambiamento significativo e duraturo: unendo le forze, possiamo abbattere le barriere, sfidare le norme esistenti e creare un percorso verso un'industria musicale più inclusiva e diversificata che abbraccia e amplifica le voci di tutti.

Eva Karman Reinhold, CEO di SOM, presidente della task force IMPALA Equity, Diversity and Inclusion ha aggiunto: “Sono contenta che quest'anno i membri e la task force IMPALA abbiano scelto di onorare Women in CTRL con questo premio. Il loro lavoro per avere un settore musicale più inclusivo è centrale. 

Keith Harris OBE, consulente della task force Equity Diversity and Inclusion di IMPALA ha continuato: "È un piacere vedere come l'uguaglianza e la diversità siano diventate un aspetto normale delle considerazioni dei datori di lavoro in tutto il settore e Women in CTRL merita davvero questo premio".

Helen Smith, presidente esecutivo di IMPALA, ha commentato: “Women in CTRL è un'ispirazione per tutti coloro che nel settore cercano di portare il cambiamento. È un onore poter mostrare il loro lavoro attraverso il nostro Changemaker Award.”

%MCEPASTEBIN%

Privacy Policy - Cookie Policy

Sito internet di Studio Blankpage