fbpx
impala-giornata-della-donna-2024

Nell’ambito della Giornata Internazionale della Donna di quest’anno, IMPALA fa una riflessione sui possibili progetti dell’Associazione per promuovere l’inclusione attraverso programmi pratici che hanno l’obiettivo di portare più membri al suo tavolo.

accordo-quadro-pmi-itsright-nuovoimaie

L’Associazione dei Produttori Musicali Indipendenti - PMI ha siglato con le società di collecting dei diritti degli artisti ITSRIGHT e NUOVO IMAIE un Protocollo che garantisce il pagamento della Remunerazione Annua Supplementare (RAS) agli Artisti Interpreti ed Esecutori.

impala-apple-audio-spaziale

Nelle ultime settimane, IMPALA ha raccolto opinioni sulla proposta di Apple di applicare un aumento del 10% nella remunerazione degli stream per la musica disponibile in audio spaziale, una mossa che avrà conseguenze negative per parti del settore, in particolare per le etichette indipendenti e i loro artisti.

mario-limongelli-sanremo-2024

“In merito alle dichiarazioni che abbiamo letto e sentito sui media nelle ultime ore a proposito Festival di Sanremo – dichiara il Presidente Mario Limongelli – ci teniamo a chiarire la nostra posizione per il ruolo rilevante che rappresentiamo nell’industria e che abbiamo rappresentato anche durante il Festival di quest’anno.

pmi sanremo 2024

PMI, con il supporto di IMPALA, ha realizzato la Carta della Diversità & Inclusione, un programma di 6 obiettivi che hanno lo scopo di promuovere una cultura orientata a ridurre le disuguaglianze e valorizzare i talenti nella loro diversità e si basa sul presupposto che la diversità culturale, artistica, performativa e di genere è un valore irrinunciabile.

pmi sanremo 2024

 L’industria Musicale Indipendente rappresentata da PMI è presente a Sanremo con 7 artisti in gara

Privacy Policy - Cookie Policy

Sito internet di Studio Blankpage