fbpx
impala-100-artists-to-watch-2024

Anche quest’anno sono quattro le proposte indipendenti italiane che entrano nella 100 Artists to Watch, l'iniziativa paneuropea promossa da IMPALA, in partnership con YouTube, che mira a far luce su artisti e artiste provenienti da diversi background e generi culturali: Birthh (Carosello Records), Fulminacci (Artist First / Maciste Dischi), Giancane (Woodworm) e Motta (Sugar).

Questa selezione rappresenta un importante riconoscimento per l'industria musicale indipendente italiana, che dimostra sempre più la sua capacità di emergere a livello europeo grazie alla sua originalità e alla sua capacità di anticipare le tendenze di mercato. PMI è da sempre impegnata a sostenere e valorizzare questo settore, risorsa importante per l'economia del nostro Paese.

Attraverso questo programma con YouTube, IMPALA cerca di promuovere un ecosistema musicale più inclusivo e dinamico, dove tutti i talenti possano crescere e farsi conoscere da un pubblico più ampio e di accedere a nuove opportunità di sviluppo della propria carriera.
Maggiori informazioni sull'iniziativa sono disponibili sul sito di IMPALA

%MCEPASTEBIN%

Privacy Policy - Cookie Policy

Sito internet di Studio Blankpage